Via Cervino, 7

00036 Palestrina

Italia

BOLLE DI SAPONE


prev next

I liquidi dell'Omino delle Bolle sono frutto di ricerca di esperienza e consulenza con esperti del settore, sono saponi per piatti e sono integrati con vari ingredienti di origine alimentare, il risultato è un sapone molto concentrato, perciò attenti agli occhi.

 

L’Omino delle Bolle (Pedropan) con la sua assistente e clown Bignè creano un’atmosfera esilarante, lei impegnata a truccare i bimbi e apparentemente distratta, interagisce argutamente con Pedropan, e lui super-indaffarato coi suoi intrugli saponati, abbinerà delle improbabili magie condite da gags divertenti, ovviamente sarà l’interazione col pubblico il filo conduttore della festa. 

All’aperto le bolle con i loro colori, sono veramente spettacolari e possono superare dimensioni inimmaginabili, poi con speciali attrezzi che susciteranno stupore e meraviglia sarete immersi da una miriade di bolle come in un sogno fantastico.

Però le bolle all’aperto, necessitano di un ampio spazio, perché quando si librano in aria creano si, stupore, ma non si possono certo controllare perché vanno ovunque. 

In casa invece sono controllabili e si possono fare cose veramente fantastiche, grazie a un apposito telo messo in terra per assorbire la caduta del sapone.

Gli invitati si stupiranno e non crederanno ai loro occhi per ciò che è possibile fare con delle semplici bolle, e come in un sogno, sarà possibile giocarci. 

Le gare con le bolle sono il gioco più richiesto, uno dei tanti è quello del canguro: provate a fare rimbalzare una bolla sul vostro braccio ... il record è di Alice con 63 rimbalzi, le bolle col fumo, le bolle quadrate, le giostrine e tanti altri giochi divertenti.

Infine l’inglobamento è quello più sbalorditivo, uno, due o tre bimbi dentro bolle enormi, spesso anche le mamme o i papà desiderano entrare nelle magiche bolle con in braccio i loro bimbi, ma l’Omino delle Bolle vi sorprenderà ancora di più perchè lui esagera sempre..